Benvenuti nella casa Theresia.

 Benvenuti nella casa Theresia. Noi, la famiglia Wallnöfer Thomas, Rosi e il nostro piccolo raggio di sole Paul, saremmo lieti di accogliervi.

Noi viviamo nella città più piccola dell’Italia con solamente 850 abitanti. Glorenza è un gioiello architettonico con carattere del tutto particolare. La nostra casa si trova nel centro di Glorenza, che ormai da tempo è in proprietà famigliare. Il tutto ha avuto inizio come piccola pensione con prima colazione, la quale è stata gestita con amore e ospitalità dalla nostra prozia Theresia Adam (Koch Tresl). Quando essi decesse nel 2013, abbiamo deciso di continuare l’attività e di assumere la sua convinzione di cordialità e ospitalità. Così, abbiamo ristrutturata la casa per poter offrire il confort di questi tempi, ma comunque sempre mantenendo il carattere originale e il fascino della casa antica.

jeder Handgriff ein Kunststück


Camere uniche e individuali

Nel primo piano si trovano quattro camere, ognuna speciale ed arredata con mobili di legno cembro. Per dare un atmosfera accogliente e intima a tutta la casa ci abbiamo tenuto ad usare soprattutto materiali da costruzione naturali dei dintorni. I pavimenti vecchi di legno sono stati ristrutturati e rimesso uno dopo l’altro per mantenere il carattere di questa casa splendida.

der neue Wellnessbereich