Benvenuti nella casa Theresia.

La nostra casa ristrutturata, posta sotto tutela come monumento, si torva in una posizione molto tranquilla e comunque nel centro della cittadina di Glorenza. La casa è una tra le prime e le più vecchie case tra quelle della città. La prima attestazione, della città di Glorenza, risale ad un documento del 1163. Fu Mainardi II, il principe regnate del Tirolo, che conferì al comune di Glorenza i privilegi di “civitas”.

Nel primo piano si trovano quattro camere, ognuna speciale ed arredata con mobili di legno cembro. Per dare un atmosfera accogliente e intima a tutta la casa ci abbiamo tenuto ad usare soprattutto materiali da costruzione naturali dei dintorni. I pavimenti vecchi di legno sono stati ristrutturati e rimesso uno dopo l’altro per mantenere il carattere di questa casa splendida.

Al contrario del XII secolo tutte le case dispongono di un bagno confortevole e moderno.

Per poter rilassarsi, ma comunque avere le ultime notizie, potrete usufruire del wireless e in ogni camera c’è a disposizione tv satellitare.

Le offriamo una ricca e varia prima colazione nella cantina a volta medioevale nel pianoterra. Per iniziare la giornata con molta energia siamo tenuti a offrivi prodotti specialmente regionali di qualità elevata.

Possibilità di parcheggio ci sono nel cortile che si trova nella prossimità della casa.

Non solo le camere con atmosfera accogliente e rilassante, ma anche il nostro giardino con possibilità di grill e le sedie a sdraio, Le aiutano a rilassare e godersi le vacanze. Se gradisce ulteriore relax, può avere un massaggio dal padrone di casa Thomas, il quale massaggiatore qualificato.

Saremmo lieti di fare la sua conoscenza!

Thomas, Rosi con Paul e Pia